Fieri di averlo tra le ‘penne’ di Dressage.it, Umberto Martuscelli è in uscita con il suo nuovo libro: Voci in Scuderia.
Un libro importante. Perché a differenza di altri, pregiatissimi, che Martuscelli ha scritto in passato, questo oltre che parlare di personaggi, parla di noi, del mondo equestre.
Visto da una prospettiva da ‘insider’, dalla quale però l’autore non manca mai di cogliere peculiarità da narrare con una leggerezza ironica davvero molto piacevole.
Voci in Scuderia racconta, con emozione, l’osservazione di tanti dettagli che creano storie e personaggi. Piccole sfaccettature che non mancheremo di riconoscere perché, a nostra volta, ne avremo avuta esperienza. Magari con minore consapevolezza di quanto espresso nelle pagine del libro di Martuscelli, e che tuttavia fanno parte anche del nostro vissuto che in molti casi coincide.
Voci in Scuderia è edito da una giovane casa editrice che sta imponendosi con grande qualità nel mondo della stampa equestre, More Than a Horse, e che recentemente ha curato anche l’edizione del libro di Arthur Kottas-Heldenberg.
Tornando al libro di Umberto Martuscelli, segnaliamo che Voci in Scuderia è già disponibile per le prevendite CLICCANDO QUI
Libro sarà disponibile a partire dal 15 aprile
Dal 18 aprile sarà acquistabile anche su tutti i negozi online, Amazon.it compreso