Victory in Versailles: arriva l’aiuto del Boss

di Redazione

Andranno anche a beneficio della ‘missione’ del dressage e paradressage Usa a Parigi 2024 una parte dei 2 milioni di dollari raccolti da Uset Foundation nella serata di gala che ha fatto parlare di sé in tutto il mondo.

Come sempre, quando gli ‘americani’ ci si mettono, hanno risorse davvero importanti da mettere in campo… E in questo caso, una delle famiglie con l’anima più equestre degli States non ha esitato a spendere la propria immagine per la ‘causa’ olimpica e paralimpica.

Bruce Springsteen con la moglie Patti Scialfa, fieri genitori dell’amazzone di salto ostacoli Jessica, si sono esibiti nella serata dedicata alla raccolta fondi al Five Rings Farm di Wellington, in Florida, davanti a un pubblico ristrettissimo di 600 danarosissimi invitati.

Inutile dire che la presenza sul palco del Boss&Family è stata un eccellente corroborante per la raccolta fondi che ha raggiunto l’obiettivo dei 2 milioni di dollari.

«Sostenere l’eccellenza agonistica ai massimi livelli dello sport equestre sulla scena internazionale richiede un duro lavoro, un impegno costante e risorse significative», ha dichiarato McNerney, presidente della USET Foundation. «A differenza di altri Paesi, gli sport equestri statunitensi non ricevono finanziamenti governativi. Le nostre squadre fanno affidamento soprattutto sul sostegno della Fondazione USET e dei donatori dedicati e fedeli dell’organizzazione e dello sport».

Tanto di cappello, ma con il Boss che gioca in squadra, tutto diventa più facile…

Ti potrebbe anche interessare...

Lascia un commento