Pony continentali a Le Mans

di Redazione

Sarà una settimana intensa quella che attende i giovanissimi azzurri impegnati nei Campionati Europei Pony di Salto Ostacoli, Dressage e Concorso Completo al Pôle Européen du Cheval di Le Mans, in Francia.

Per quanto riguarda la nostra disciplina, a difendere il tricolore nel dressage sono impegnate Salome Bartz con Derano B, Alessandro Bonaglio con HB Daily Sunshine, Mina Felicitas Simeone con Chica del Sol e Virginia Spoenle con Coer Noble.

A guidare i quattro giovani azzurri in veste di Capo Equipe e tecnico responsabile del settore è Valentina Truppa.

Dopo la Cerimonia di apertura di questa sera, martedì 25 luglio, domani i Campionati Europei Pony di Salto Ostacoli, Dressage e Concorso Completo di Le Mans entrano nel vivo con l’inizio delle gare che vedono iscritti ben 162 binomi in rappresentanza di 21 nazioni.

Il programma del dressage
  • Mercoledì 26 luglio: Prova a squadre – Pony Riders Team – Prima parte.
  • Giovedì 27 luglio: Prova a squadre – Pony Riders Team – Seconda parte. Consegna medaglie a squadre.
  • Venerdì 28 luglio: Prova individuale – Pony Riders Individual – Prima parte.
  • Sabato 29 luglio: Prova individuale – Pony Riders Individual – Seconda parte. Consegna medaglie individuali Campionato Tecnico.
  • Domenica 30 luglio: Finale individuale – Pony Riders Freestyle – riservata ai migliori 18 binomi (massimo tre per nazione). Consegna medaglie Campionato Freestyle.

Ti potrebbe anche interessare...

Lascia un commento