Dr Weihegold: il sei anni che da Blue Hors è piaciuto di più

di Redazione

Sabato 12 novembre, si è tenuta, in presenza, l’asta di Blue Hors 2022. Integrata nel programma del Blue Hors Dressage Festival, un concorso nazionale e CDI 3*, tutti e 12 i soggetti proposti dalla celebrerrima scuderia sono passati di mano.

La collezione presentata per questa occasione è stata assai varia. Si è spaziato dai puledrini appena nati a cavalli da dressage addestrati di livello avanzato. In pratica Blue Hors ha presentato cavalli per ogni tipo di clientela – dai dilettanti agli esigenti cavalieri da competizione – che hanno potuto fare le proprie offerte sia online sia dal vivo durante l’evento.

Tra tutti, il 6 anni Dr. Weihegold (da De Niro x Sandro Hit x Figaro) è risultato essere il più apprezzato. Venduto per 101.000 euro è suo il titolo di top price. Dr. Weihegold è stato venduto a un offerente online in Germania.

Il secondo cavallo più costoso è stato il 4 anni stallone approvato Blue Hor Florent (da Floriscount x Desperados), venduto per 39.000 euro a un offerente presente nell’arena.

Il castrone grigio di 4 anni Elton (da Blue Hors Emilio x Diamond Hit) ha trovato un nuovo proprietario in Lauren Taylor per 38.000 euro.

Il 4 anni Marseille (da Blue Hors Zackerey x Metall) ha avuto un’offerta massima di 28.000 euro, mentre il cavallo di 6 anni Vagant (da Blue Hors Veneziano x Londonderry) è stato venduto a 26.000 euro, come Floss Dance (da Blue Hors Farrell x Blue Hors Romanov).

Ti potrebbe anche interessare...

Lascia un commento