Equestro My Way: un video che racconta la tua passione

di Redazione

Dopo il successo riscosso dalle prime due edizioni, culminate con le premiazioni avvenute in occasione di Fieracavalli Verona, le iscrizioni a Equestro My Way, il terzo contest promosso dal marchio italiano leader di abbigliamento e accessori per l’equitazione, sono agli sgoccioli.

Gli autori che invieranno i contenuti più originali entro il 10 luglio vedranno pubblicati i propri video sulle pagine ufficiali di Equestro. Inoltre, per la prima volta, i primi due classificati avranno la possibilità di prendere parte a uno shooting fotografico durante le prossime campagne del brand. Infine, al vincitore sarà anche offerto un contratto di brand ambassador della durata di un anno.

L’iniziativa, rivolta ai numerosi follower e appassionati, prevede questa volta la realizzazione di un breve video reel che racconti come i capi Equestro siano perfetti per accompagnare amazzoni e cavalieri non solo in scuderia e in campo gara, ma lungo tutto il corso della giornata, secondo il payoff del marchio “Ride It Live It”.

L’uscita del video contest coincide anche con il lancio dell’account @equestro_official su TikTok, la cui apertura dimostra una volta di più la volontà del brand di avvicinarsi al target dei giovani e dei giovanissimi per intercettarne tendenze e gusti e anticiparne le esigenze.

Maggiori informazioni:

www.equestro.com/it-it/contest-my-way

www.tiktok.com/@equestro_official

Fonte: Comunicato Stampa

Ti potrebbe anche interessare...

Lascia un commento