Horses Riviera: un Cpedi inclusivo

di Redazione

Gli organizzatori dell’Horses Riviera di San Giovanni in Marignano hanno messo in calendario, per 24-27 febbraio un Cpedi 3* che vuole fare la differenza. Un evento davvero inclusivo nel quale amazzoni e cavalieri si sentano come ospiti d’onore alla loro grande festa sportiva.

E così, ecco l’idea, subito tradotta in operatività. Gli atleti nazionali e internazionali non dovranno pagare le iscrizioni alla gara e saranno graditi ospiti del comitato organizzatore a pranzo, da giovedì a domenica.

Di fatto, gli unici costi che graveranno sugli atleti una volta arrivati al concorso saranno la tassa di partenza Fei (si sta verificando se dovuta in questo caso di gratuità) e, laddove necessari quelli che riguardano il rilascio di documenti sanitari.

In merito al montepremi, il CO dell’Horses Riviera ha previsto che non ci saranno premi in denaro, bensì premi in oggetti, offerti dai principali brand storicamente vicini al mondo del paradressage.

Sempre in virtù della ferma volontà dell’Horses Riviera di fare la differenza, giuria e official saranno a totale carico del comitato organizzatore.

Comunicato stampa

Ti potrebbe anche interessare...

Lascia un commento