Fonteabeti Open Day

di Redazione

Reduci dalla magnifica affermazione al Bundeschampionat con Happy Days, Fonteabeti si appresta ad aprire le porte delle proprie strutture della Frazione Gricignano, a Sansepolcro a un selezionato parterre di intenditori.

Domani, 23 settembre spazio all’Open Day a Fonteabeti con un programma davvero interessantissimo che coincide con la tradizionale rassegna Hannover dei puledri nati nel 2023. A partire dalle 14,30, Fonteabeti presenterà alla commissione tedesca e al pubblico ben 30 giovani puledri delle migliori e più moderne linee genetiche da dressage della propria produzione, più altri 6 puledri di altri 4 allevatori .

Dopo i nati di quest’anno sarà la volta di un ‘red carpert’ per tre stalloni di 2 anni in partenza con destinazione Olanda e Germania, per le preselezioni Kwpn e Hannover.

A chiudere questo momento di incontro all’insegna della qualità allevatoriale, i cavalieri di Fonteabeti avranno il piacere di presentare alcuni tra i migliori soggetti in lavoro, appena prima di chiudere questa giornata con un momento di convivialità, con una apericena di saluto. Dopo la presentazione, il team dell’Allevamento Fonteabeti spera in un vivace scambio con i partecipanti appassionati ed interessati ai cavalli.

Si tratta sicuramente di un appuntamento di caratura, dove sarà possibile apprezzare ‘a casa’ ciò che sempre con maggiore interesse gode dell’apprezzamento anche dall’estero.

Per info: www.dressagefonteabeti.it (tel +393356944001)

CLICCA QUI per il dettaglio sui cavalli che verranno presentati all’Open Day

Ti potrebbe anche interessare...

Lascia un commento