Equestrian Art meets Sport… a Ornago

di Redazione

Forum Dressage Milano ha il grande piacere di presentare Equestrian Art Meets Sport con l’esclusiva partecipazione del Maestro d’Alta Scuola e cavaliere olimpico di salto ostacoli Juan Diego Garcia Trevijano, un evento imperdibile per tutti i professionisti e amatori.

La serata si svolgerà sabato 12 febbraio alle Scuderie della Malaspina di Ornago, alle porte di Milano Ad esibirsi in una successione di esercizi di alto livello i cavalieri Victor Alfonso Pomares, Micol Rustignoli, Roberto Brenna e Ricardo Magalhaes. L’evento verrà ulteriormente arricchito da un panel di discussione con il Maestro Trevijano, il giudice di dressage Massimo Buzzi e l’allevatrice, nonché amazzone di dressage, Eleonora Perroni.

A fare gli onori di casa nella serata di Ornago nell’appuntamento del 12 febbraio è Forum Dressage Milano, organizzazione che vede in Ricardo Magalhaes il primo e più fervente promoter. Passione, desiderio di far accendere più riflettori sul mondo del dressage, la volontà di ‘allargare il giro’ degli estimatori dello sport in rettangolo sono alla base dell’iniziativa che con l’appuntamento del 12 febbraio intende proprio creare un momento tecnico di spessore che sia però anche, nel contempo, aggregativo e promozionale.

Durante la serata-evento alle Scuderie della Malaspina, Juan Diego Garcia Trevijano, un maestro di chiara fama, condurrà delle lezioni dimostrative con cavalieri che hanno confermato la loro disponibilità a mettersi in gioco davanti al pubblico. Massimo Buzzi, giudice, ed Eleonora Perroni, allevatrice e amazzone, saranno i relatori in un panel di discussione. Oltre alla cifra tecnica, Equestrian Art Meets Sport proporrà anche momenti di spettacolo con esibizioni di cavalieri di alto livello.

Ti potrebbe anche interessare...

Lascia un commento