Candidati giudici al via

di Liana Ayres

La Federazione Italiana Sport Equestri informa che il Dipartimento Formazione – Area Giudici di Dressage organizza un corso per Candidati Giudici di Dressage della durata di 48 ore (6 giornate), così come approvato dal Consiglio Federale del 23 febbraio u.s. con delibera n. 305.

Il corso è programmato in ossequio a quanto esplicitato nel Regolamento per la Formazione degli Ufficiali di Gara Dressage – Libro XIII – Titolo IV – Capo I – Art. 854.

I requisiti prescritti per la partecipazione al corso di formazione per Candidati Giudici di dressage sono indicati nel Regolamento generale al libro IX degli Ufficiali di gara – art. 395 “Accesso al ruolo” e al succitato Libro XIII – Titolo II – Capo I art. 804.

È possibile trovare QUI  la circolare con modulo di iscrizione e programma del corso, specificando che tutte le sessioni dovranno essere frequentate integralmente.

La quota di iscrizione ammonta a €300,00 che dovranno essere bonificate presso le casse di Banca Intesa San Paolo al seguente IBAN: IT21L0306903248100000005151 indicando nella causale “Form_Dre”. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre 10 giorni prima dall’inizio del corso via mail all’indirizzo di posta elettronica formazione@fise.it compilando il modulo allegato e indicando l’indirizzo e-mail al quale si desidera ricevere l’invito Zoom.

Fonte Fise

Ti potrebbe anche interessare...

Lascia un commento